Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
L'Ufficio assicura la legittimità dei provvedimenti adottati dall'Ente. Svolge inoltre una funzione di supporto organizzativo ed operativo ai vari organi istituzionali del Comune.
L'ufficio Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Registrazione sedute consiliari. Clicca sulla voce di interesse all'interno di questa pagina.
Intervento di adeguamento e miglioramento sismico dell'edificio adibito a scuola secondaria di primo grado.
Interventi di efficientamento energetico su immobili comunali.
Lavori di efficientamento energetico del municipio.
Riqualificazione impianto di illuminazione del campo sportivo comunale sito in Via Fontana Vecchia.
Interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di Via Pigera.
Interventi di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade comunali.
La Piattaforma Digitale Nazionale Dati è un "luogo virtuale" che abilita e alimenta lo scambio di informazioni tra le pubbliche amministrazioni, favorendone lo scambio di dati e l'interoperabilità dei sistemi informativi.
La Piattaforma Nazionale Notifiche Digitali offre agli enti pubblici un sistema più efficiente e sicuro di invio delle comunicazioni, sollevando le amministrazioni dalla gestione dell'intero processo di notificazione.
L'obiettivo di questo progetto consiste nella ridisegnazione e riorganizzazione del sito istituzionale comunale, secondo le recenti Linee Guida AgID.
IO è l'app italiana dei servizi pubblici che permette di interagire facilmente e in modo sicuro con le pubbliche amministrazioni locali o nazionali.
L'obiettivo dell'investimento è quello di effettuare la migrazione e l'attivazione sulla piattaforma PagoPA dei servizi di incasso gestiti dal soggetto attuatore.
L’investimento mira a sostenere la migrazione della Pubblica Amministrazione verso servizi cloud qualificati, per garantire adeguati standard di affidabilità.
L’Unione Europea ha risposto alla crisi pandemica con il Next Generation EU (NGEU), un programma di portata e ambizione inedite.