Trasparenza rifiuti 3.1.v) Standard generali di qualita' di competenza del gestore

Gli standard generali di qualita' di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente.

Descrizione

Gli standard generali di qualita' di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente, e il grado di rispetto di tali standard, con riferimento all'anno precedente.

Con Delibera 18 Gennaio 2022, 15/22/R/RIF, di ARERA, è stato adottato il Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (TQRIF), prevedendo l'introduzione di un set di obblighi di qualità contrattuale e tecnica, affiancati da indicatori di qualità e relativi standard generali differenziati per schemi regolatori.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 28 in data 28.03.2022, esecutiva ai sensi di legge, è stato deliberato lo Schema Regolatorio IV, contenente gli standard di qualità del servizio a cui deve attenersi il gestore del servizio integrato e/o i singoli gestori.

Di seguito la tabella contentente gli stadard di qualità del servizio.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Ambiente

Piazza Guglielmo Marconi, 1, 21038 Leggiuno VA, Italia

Telefono: 0332647110 (interno 6)
Ufficio Ambiente

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 18/12/2024